Ciao, sono Miranda giambelli
Sono nata in Australia e ho vissuto la mia vita tra Sydney e Milano, sono madrelingua inglese e italiana. Prima di diventare insegnante sono stata un’atleta professionista di judo per quasi dieci anni, concludendo la mia carriera sportiva partecipando ai giochi Olimpici di Rio de Janeiro. Un’esperienza che porterò sempre con me. Sono dottoressa in psicologia, ed ho intrapreso la carriera da insegnante nel 2017.
Lavoro sia facendo formazione nelle aziende, che creando corsi su misura per privati, sia individuali che di gruppo.
Qualunque sia l’obiettivo, con la giusta combinazione di strumenti possiamo raggiungerlo insieme!
il mio metodo
gli studenti al centro
Il mio compito è quello di guidarli nella gestione degli obiettivi di breve e lungo termine, creando un corso ad hoc basato sui loro bisogni.
Il mio obiettivo è che il corso sia utile, sempre stimolante, che insegni non solo la lingua o il goal setting ma anche la sicurezza e la tranquillità di poter utilizzare queste abilità in qualsiasi ambito della vita.
In nessuno dei miei corsi ci sono argomenti “obbligatori” inseriti da me, mai. C’è unicamente quello che serve per esaltare le capacità attuali e portarle a quelle desiderate.
Il mio metodo si basa sull’idea di percorso insieme, dove studente ed insegnante camminano di pari passo verso un obiettivo comune.